Con riferimento al D.L. 21/2014 (aggiornamento del D.Lgsl. 206/2005), puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su shapestore.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Ecco come:
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
- Compila il modulo di reso che hai ricevuto assieme alla merce ordinata, se non lo trovi richiedilo a: matteo@shapestore.it
- Contattaci per spiegarci i motivi del reso via e-mail o al telefono (li trovi nella pagina CONTATTI).
- Una volta ottenuta l'autorizzazione al reso un nostro addetto provvederà ad inviarti il nostro corriere per ritirare il pacco contenente gli articoli che intendi rendere.

Ti ricordiamo che se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo accettarlo.

Ti ricordiamo inoltre che:
- In caso il reso sia da imputare ad un nostro errore o ad un difetto della merce le spese di spedizione saranno a nostro carico e potrai richiedere un cambio merce oppure lo storno dell'intero importo (comprese le spese di spedizione).
- In caso il reso sia da imputare ad un tuo errore in fase di ordinazione le spese di spedizione saranno a tuo carico e potrai richiedere il cambio merce oppure un credito dell'importo della merce ordinata (escluse spese di spedizione) da utilizzare nei tuoi ordini futuri.

I rimborsi saranno effettuati entro 30gg successivi dal ricevimento della merce da parte di shapestore.it.